Quando: 
16/09/2017
Data fine: 
16/09/2017
Dove: 
Forte San Jachiddu Messina
Sede: 
Messina
Orario: 
11,00

 

Sabato 16 settembre al Forte San Jachiddu

Organizzazione della giornata:

Ritrovo direttamente al forte San Jachiddu dalle ore 11,00. Gioco libero per i bambini.

Alle ore 13,00 inizieremo il pranzo. Ogni famiglia provvederà a portare qualcosa di buono da mangiare che poi si condivide. Ai piatti, bicchieri, posate, tovaglie e tovaglioli di carta, acqua e bibite, ci pensiamo noi.

Nel pomeriggio ci verrà consegnato un piccolo pezzo di terreno del quale ci prenderemo cura. Nei momenti liberi sarà da tutti noi pulito, sistemato e coltivato.

 Come sapete, un vasto incendio ha distrutto una parte del meraviglioso verde intorno al forte. Il tanto lavoro fatto dai volontari per consegnare alla città un gioiellino, non c’è più. Nel nostro piccolo, vogliamo dare un contributo per la rinascita di questo bellissimo luogo e, al contempo, dare la possibilità ai nostri figli, assieme a noi genitori, di passare qualche ora all’aria aperta a stretto contatto con la natura, impegnandosi al recupero e al rispetto del bene comune.

Vi chiediamo di comunicare entro il 10 settembre la vostra adesione, inviando mail a diventareme@genitorisidiventa.org o whatsapp al numero 3382049570, e, per evitare sprechi e doppioni, indicare anche cosa porterete da mangiare.

L’invito è esteso anche a parenti e amici.

Il contributo per famiglia è di € 15,00.

Sarà, come sempre, un’occasione piacevole tra famiglie adottive e coppie che stanno camminando verso l’adozione, per rinforzare le nostre amicizie e crearne nuove, per fare incontrare e giocare assieme i nostri figli.

NON MANCATE!!!!  

Iscrizione: 
Tipo: 
Incontriamoci

Condividi