Relay Milano Marathon 2024: Corri con Valore, i Passi per la Crescita

 

Domenica 7 aprile 2024

Corri con “Genitori si diventa” la Milano Marathon 2024!!!!

Le iscrizioni sono già aperte.

 

Come partecipare?

Puoi partecipare alla Milano Marathon in due modi:

- correndo come maratoneta la 42 km.

- facendo parte di squadra composta da 4 persone e correre una staffetta Relay Marathon non competitiva, suddivisa in 4 frazioni di distanza variabile tra i 7 e i 13 km.

 

Come iscriversi?

Dovrai semplicemente compilare un format sul sito di Milano Marathon (seleziona “Genitori si diventa odv” dal menù a tendina) e mostrare il tuo interesse a correre per noi!! In questa fase la pre-iscrizione non è vincolante. Verrai successivamente contattato da noi e ti daremo tutte le informazioni per procedere con l’iscrizione.

Puoi diventare nostro fundraiser attivando una raccolta fondi su Retedeldono o a fronte di una donazione minima di 220 euro a squadra o di 90 euro per il singolo maratoneta. Clicca qui per accedere alla nostra pagina di raccolta fondi. Sostieni il progetto “#Corri con Valore: i Passi per la Crescita”!!!

 

Il progetto "Corri con Valore: i Passi per la Crescita"

Il nostro obiettivo è quello di sostenere una cultura genuina dello sport, inteso come opportunità educativa, veicolo di inclusione sociale e di crescita imprescindibile per i ragazzi.

Con "Corri con Valore", l'associazione "Genitori si diventa OdV" mira a rafforzare il legame tra sport, educazione e crescita personale, mettendo in luce l'importanza di una visione olistica dello sport, che va oltre la semplice competizione e si arricchisce di valori e principi fondamentali per una crescita equilibrata e armoniosa.

Con i fondi che raccoglieremo con il tuo fondamentale aiuto vogliamo sostenere la realizzazione di serate a tema pensate principalmente per genitori e famiglie. Essi saranno occasione di riflessione e apprendimento, focalizzandosi sui valori intrinseci dello sport nella crescita dei giovani. Si affronteranno anche i temi dell’importanza del dialogo con gli insegnanti e il mondo della scuola, delle emozioni manifestate attraverso il linguaggio del corpo, delle interlocuzioni con i figli tramite il gioco e lo sport. Ingredienti importanti per il benessere della famiglia, nell'accompagnare i figli nella crescita, soprattutto se si tratta di bambini e ragazzi che non hanno beneficiato delle cure appropriate fin dalle prime fasi della vita.

Cosa aspetti? Contattaci subito se sei interessato a partecipare o se hai amici con cui creare il tuo team solidale. Saremo al tuo fianco per fornirti tutte le informazioni necessarie per sostenere la vostra corsa alla solidarietà!!!

Per informazioni: : iocorrocongsd@genitorisidiventa.org

 

STATO ISCRIZIONI: 
Iscrizioni aperte
Programma, istruzioni organizzative dell'evento: 
Quando: 
07/04/2024
Orario: 
H 8:00
Data fine: 
07/04/2024
Dove: 
MILANO
Sede: 
Monza
Iscrizione: 
Tipo: 
Incontriamoci

Condividi questo articolo

Iniziative collegate

Iniziative della sede sullo stesso argomento

16/04/2024 | Orario H 10.00
Monza - Via P. Veronese 3
13/04/2024 | Orario dalle 15 alle 17
via P. Veronese 3, Monza
11/04/2024 | Orario 21.00
via P. Veronese 3, Monza
18/04/2024 | Orario 21.00
via P. Veronese 3, Monza
10/02/2024 | Orario dalle 16
via P. Veronese 3, Monza