Parliamone POST 0-11 on-line

Parliamone POST 0-11 on-line

46 46 people viewed this event.

SERATA PER GENITORI ADOTTIVI 0- 11

La serata è rivolta a genitori adottivi, con figli di età compresa tra 0 e 11 anni interessati al confronto ed alla condivisione delle gioie, delle paure, delle difficoltà e delle emozione che accompagnano ogni genitore adottivo.

Ogni incontro di partecipazione al gruppo di mutuo aiuto sarà un’occasione per affrontare quelle tematiche comuni ad ogni percorso adottivo ed un valido supporto nell’impegnativo percorso delle genitorialità adottiva.

Ad ogni serata è prevista la presenza della Dott.ssa Federica Cappellini, psicologa e psicoterapeuta esperta di adozione, che modererà la discussione all’interno del gruppo.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria l’iscrizione tramite modulo google. La conferma dipenderà dal numero massimo di partecipanti che potranno essere ammessi.

Gli incontri si svolgeranno on-line.

Additional Details

Gruppo - Gruppo 2

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati diventareco@genitorisidiventa.org

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

25-05-2027 ore 21:00 al
25-05-2027 ore 23:00
 

Data di fine Iscrizione

24-05-2027
 

Location

Evento online
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Condividi con gli amici