Sezione di Portogruaro

Parliamone POST template PG

26 26 people viewed this event.

SERATA PER GENITORI ADOTTIVI 10+

La serata è rivolta a genitori adottivi, con figli di età uguale o maggiore di 10 anni, dalla quinta elementare compresa, interessati al confronto ed alla condivisione delle gioie, delle paure, delle difficoltà e delle emozione che accompagnano ogni genitore adottivo.

Ogni incontro di partecipazione al gruppo di mutuo aiuto sarà un’occasione per affrontare quelle tematiche comuni ad ogni percorso adottivo ed un valido supporto nell’impegnativo percorso delle genitorialità adottiva.

Ad ogni serata è prevista la presenza della Dott.ssa Lisa Trasforini, psicologa e psicoterapeuta esperta di adozione, che modererà la discussione all’interno del gruppo.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria l’iscrizione tramite modulo google. La conferma dipenderà dal numero massimo di partecipanti che potranno essere ammessi.

Gli incontri si svolgeranno in presenza presso la sede del CSV in via Col di Lana, 5 a Como, con possibilità di collegamento on-line (Partecipazione mista)

Vi aspettiamo!

 

Data e ora

19-05-2026 ore 21:00 al
19-05-2026 ore 23:00
 

Data di fine Iscrizione

19-05-2026
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Condividi con gli amici