Il POST C è un gruppo di mutuo aiuto post adozione con un operatore dedicato alle famiglie con figli dai 13 anni in su. Tra i temi spesso toccati ci sono: le dinamiche relazionali, come “leggere” i segnali dei ragazzi e delle ragazze, il pensiero sulle famiglie di origine, la storia “con e senza di noi”, l’adolescenza, la società e la scuola.
Il Gruppo POST C è a cura di tre volontarie Daniela Karrer, Alessandra Rebecchi e Sonia Gurrieri della Sezione di Roma ed è guidato dal dott.ssa Valeria Palano, psicologa e psicoterapeuta.
La partecipazione è gratuita ed ogni costo necessario all’organizzazione di questo gruppo è coperto da Genitori si diventa – Roma. Possono partecipare al gruppo al massimo 14 coppie. Il gruppo è al completo. Per informazioni contattare Simona Nacamulli diventarerm@genitorisidiventa.org
Tutto questo è possibile grazie al lavoro gratuito dei volontari e al sostegno economico che viene raccolto.
Aiutaci a proseguire!
Potresti:
- diventare socio di GSD, versando una quota annuale di 30€ a persona
- fare una erogazione liberale tramite bonifico bancario intestato a Genitori si diventa: IBAN IT47V0623020401000015302882
- dedicare a GSD il tuo 5×1000, indicando il nostro C.F.: 94578620158
- fare una donazione anche utilizzando Satispay
Visita il nostro sito: https://www.genitorisidiventa.org
Per info sulle attività della Sezione di Roma, scrivi a diventarerm@genitorisidiventa.org .
Seguici sulle nostre pagine social su Facebook (https://www.facebook.com/diventarerm/) e su Instagram ( https://www.instagram.com/gsd_genitorisidiventa_roma).
Additional Details
Gruppo - Nessuno